Itinerari Monumenti di Roma

Insugherata Guest House si trova a Roma nord ed è situata vicino all'uscita "Trionfale" del Grande Raccordo Anulare. Dista soli 10 minuti a piedi dalle stazioni Ipogeo degli Ottavi e Ottavia della linea FL 3, oltre alle linee di autobus presenti a pochi metri dalla struttura.

Il servizio ferroviario in breve tempo vi porta al centro di Roma e vi collega velocemente sia con la metro A che con la metro B.
RICHIEDI DISPONIBILITA’ >
RGH - Itinerari Monumenti di Roma

Insugherata Guest House si trova a Roma nord ed è situata vicino all'uscita "Trionfale" del Grande Raccordo Anulare.

Dista soli 10 minuti a piedi dalle stazioni Ipogeo degli Ottavi e Ottavia della linea FL 3, oltre alle linee di autobus presenti a pochi metri dalla struttura. Il servizio ferroviario in breve tempo vi porta al centro di Roma e vi collega velocemente sia con la metro A che con la metro B.

La particolare posizione rende agevoli i collegamenti con gli itinerari culturali della città e con gli aeroporti. Vicini sono anche l'Ospedale San Filippo Neri e il Policlinico Gemelli.

Inoltre nelle vicinanze della Guest House potete trovare tutti negozi adatti alle vostre esigenze quotidiane e anche un centro commerciale.